lunedì 22 novembre 2010

Ancora sull'elenco-archeologia preventiva. Ritirare l'iscrizione?

Se vogliamo accontentarci, appunto.
Io non voglio e continuerò, come ho fatto fin dall'inizio, dall'uscita della legge prima e del regolamento istitutivo poi, a ribadire che l'elenco NON è nemmeno l'inizio di una soluzione della questione, anzi è un tentativo (per altro riuscito) di eliminare la questione, eliminando NOI.
Mi sono iscritta all'elenco dopo averci pensato su parecchio, non volevo farlo per esprimere così il mio dissenso.
Però potrei ritirare l'iscrizione, ora. Cancellarmi.
Certo, non se ne accorgerebbe nessuno.
E devo pur mangiare, anche se sono quasi certa che nessuno si accorgerà che sono iscritta.
Ho cominciato a contare le "chiamate"= 0. Segue aggiornamento.

Nessun commento:

Posta un commento